Grazie al "Circolo Cittadino Corelli"

La Dirigente Scolastica dell’I.C. “L. Battaglia”, dottoressa Floriana Bottiglia, il Consiglio di Istituto, i docenti e gli alunni ringraziano calorosamente il Circolo Cittadino Corelli” di Fusignano per la disponibilità dimostrata nei confronti della scuola, resa concreta dalla donazione ampia e generosa effettuata.

Il prezioso contributo permetterà di incrementare l’Offerta Formativa dell’Istituto, dando la possibilità di implementare e promuovere le molteplici azioni educative e formative rivolte ai bambini ed ai ragazzi.

Si esprime grande e profonda riconoscenza per la sensibilità dimostrata da tutti i componenti del Circolo. È di grande incoraggiamento incontrare persone così generose che sostengono la comunità scolastica nell’ impegno quotidiano teso a migliorare l’educazione e la formazione degli alunni.

“Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici. Sono i premurosi giardinieri che fanno fiorire la nostra anima”. (Marcel Proust)

Grazie di cuore, dunque, da parte di tutto l’Istituto“L. Battaglia”