Grazie all' Associazione "Il Grande Sante", in memoria del Prof. Paolo Montanari.

Desideriamo esprimere, noi colleghi tutti e, in particolare, la Dirigente Scolastica Dott.ssa. Floriana Bottiglia, il nostro più sentito ringraziamento per la somma devoluta dalla Vostra Associazione Il Grande Sante di Lugo, a favore della Scuola Secondaria di primo grado “R.Emaldi”, in memoria del nostro caro amico e collega il prof. Montanari Paolo, scomparso il 29 giugno 2019.

Priorità della scuola, oltre al benessere, è la formazione culturale dei propri studenti, con un occhio di riguardo ai soggetti più fragili.

A tal proposito, il nobile gesto dell' associazione Il Grande Sante , andrà ad aiutare gli alunni in difficoltà economica e permetterà loro di  effettuare viaggi di istruzione e/o visite guidate, programmate dalla scuola per l’a.s.2020-21.

A loro va tutta la nostra più sincera gratitudine e sentito ringraziamento.

Non esiste una morte definitiva, finchè esiste il ricordo”. (I.Allende)

I Professori della Scuola Secondaria di primo grado.