“IL MIO GATTO SI CHIAMA ODINO”

CLASSE 5^C SCUOLA PRIMARIA

ll gatto Odino, col suo mantello rosso e le sue divertenti avventure, è piaciuto tanto, ma così tanto ai bambini della classe 5C da far germogliare la loro inventiva in una presentazione strepitosa del libro "Il mio gatto si chiama Odino" scritto da Francesco Bedini e illustrato da Stefano Tambellini (Il Castoro).

Il video è stato realizzato dai bambini e dalle bambine della classe 5C della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo Battaglia con la cura e il supporto delle maestre Giovanna Brandolini, Annalisa Venturi e Elena Argelli (referente della Scuola Primaria).

Eh sì, fioriscono splendidamente questi germogli!

Cliccate qui per vederlo!

E-book interattivo!

"Nutrimenti" è il progetto premiato e finanziato dal Centro per il libro e la lettura, ideato dalla Biblioteca Fabrizio Trisi - Lugo in collaborazione con i comuni di Lugo, Bagnacavallo, Conselice, Fusignano e Massa Lombarda, con l'obiettivo di promuovere e consolidare la lettura in Bassa Romagna.