Ingresso e uscita Scuola primaria Succursale

Si rende noto che dai prossimi giorni a causa dei lavori di ristrutturazione del Plesso Succursale di Via Vittorio Veneto della Scuola Primaria, verrà allestito un cantiere sul lato Carabinieri.

Pertanto il cancello ad oggi utilizzato come ingresso/uscita di Via Vittorio Veneto n.44 sarà chiuso. In sostituzione verrà aperto il cancello pedonale in via Via Vittorio Veneto n.40 che conduce alla palestra, accanto alla Scuola Secondaria.

Per accedere ai locali Mensa, le classi del secondo turno di refezione provenienti dalla Scuola Primaria Sede, entreranno dalla porta laterale attigua alla scala antincendio incrociando i genitori in attesa dell’uscita dei rispettivi figli.

Si chiede ai genitori e docenti di prestare particolare attenzione affinché non si creino situazioni di confusione e/o di pericolo per gli alunni.

IN ALLEGATO CIRCOLARE:

FIRMATO_circolare 155 Chiusura ingresso lato Carabinieri.pdf