Iniziativa Natale 2021 - Scuola Primaria

Gentili Genitori, in occasione del Natale, la nostra Scuola Primaria durante il Consiglio di Interclasse ha deciso di riprendere la raccolta di offerte per il Progetto “CASA SIEPELUNGA”; la raccolta, del tutto volontaria, inizierà mercoledì 01 Dicembre 2021 e terminerà giovedì 23 dicembre 2021: ogni classe effettuerà la propria raccolta e le offerte saranno consegnate alla Referente della Scuola Primaria che provvederà, al rientro dalle vacanze natalizie, alla consegna dell’importo complessivo al genitore che si occuperà del versamento all’Associazione.
Nella struttura scelta (CASA SIEPELUNGA), situata a Bologna, vicino al Policlinico, l’associazione A.G.E.O.P. RICERCA ONLUS ogni anno offre ospitalità ed assistenza gratuita ad oltre 100 bambini e famiglie affinchè possano ricevere le terapie indispensabili durante i lunghi e delicati periodi di pre e post trapianto di midollo osseo.

In allegato il volantino:

INIZIATIVA NATALE 2021