Lettera di ringraziamenti al Comitato di Gemellaggio di Fusignano

A tutta la comunità scolastica di Fusignano

Alla Presidente Dott.ssa Tiziana Campisi,

a tutti i membri del Comitato,

Lettera di ringraziamenti al Comitato di Gemellaggio di Fusignano,

In data odierna un grande gesto di solidarietà ha visto protagonista il Comitato di gemellaggio di Fusignano, con il quale la scuola collabora ormai da anni.

La Dott.sa Campisi, presidente del comitato, ha portato al nostro Istituto sette computer fissi, tutti dotati di ultimo sistema operativo. Una vera gioia, poter condividere questi eventi con tutta la comunità scolastica.

I computer saranno utilizzati per poter dare impulso alle iniziative che teniamo in serbo per i nostri alunni e saranno di grande supporto alle attività di ddi che talvolta siamo costretti a mettere in atto.

Un sentito ringraziamento viene, dunque rivolto al Comitato di gemellaggio per la generosità dimostrata.

Logo Gemellaggio Fusignano

Si coglie l’occasione, inoltre, per informare l’utenza che il 15 dicembre la nostra Dirigente Scolastica, Dott.ssa Floriana Bottiglia e la presidente del Comitato di gemellaggio, Dott.sa Campisi, consegneranno le Borse di studio per le Lingue Straniere a 4 studenti (tra cui due ex-alunni) meritevoli nello studio delle Lingue Francese e Inglese, alla scuola Secondaria di Primo grado.

Sempre lo stesso giorno saranno consegnati i Diplomi KET for schools in un breve incontro di congratulazioni in streaming.

Maggiori e più dettagliate informazioni saranno fornite attraverso comunicazioni ufficiali.

Il  prossimo 15 dicembre, inoltre, si aprirà il progetto biennale Erasmus Plus KA01 di cui il nostro Istituto è beneficiario. Si snoderà su una durata biennale, prevedendo attività di aggiornamento e formazione del personale sulla metodologia CLIL e l'inclusione scolastica. Il Comitato di Gemellaggio è parte integrante di questo progetto in quanto stakeholder. Ne sarà protagonista nella fase della disseminazione dei risultati al territorio.

In questi tempi di distanza sociale la vostra donazione ci ha fatto sentire  la vostra vicinanza umana, un sostegno sempre presente che porterà grande beneficio a tutti gli studenti di tutte le classi.

Consegna PC Gemellaggio

(Foto della presidente del Comitato di gemellaggio, Dott.sa Campisi con i PC donati generosamente alla scuola)

Prof.ssa Fabia Milanesi

La Dirigente Scolastica Floriana Bottiglia