Pennino 2020-2021!

È IN USCITA IL PENNINO!

A partire da sabato 5 giugno sarà in vendita il giornalino della scuola, il Pennino!

Nella giornata di sabato (05-06-21) sarà possibile acquistarlo nella postazione di vendita all'entrata della Scuola Secondaria di primo grado, in Via Giovanni XXIII, dalla ore 10 alle ore 13 ad un costo di € 5.

I giornali, prima di essere venduti, saranno sottoposti ad un periodo di giacenza.

Durante la vendita verrà rispettato il protocollo di prevenzione COVID-19. Tutto il personale e il pubblico dovrà attenersi alle norme di comportamento igienico sanitario. Sarà resa obbligatoria la disinfezione delle mani prima della manipolazione della merce.

Da lunedì 7 giugno sarà possibile acquistare il giornalino d’Istituto anche all’interno dei seguenti esercizi commerciali di Fusignano:

- Forno Rossi Silvano (Via G. Garibaldi, 34)

- Forno Paglia (Via Vincenzo Monti)

- Il Forno della Piazza (Corso Renato Emaldi, 62)

- Ferramenta Casalinghi Mengozzi e Babini (Via C. Battisti, 20)

- Cartolibreria Futura (Via Vittorio Veneto, 82)

- Il mondo di Lucy (Via Piancastelli, 8)

- Outlet Primi Passi (Corso Renato Emaldi, 81)

- Bar Caio (Via Piancastelli, 14)

- Il Girasole (Piazza Armandi, 11)

- Il Mattarello (Via dei Martiri, 23)

- Edicola Valenti Vanessa (Piazza Corelli, 20)

Il ricavato della vendita andrà a supportare le spese di stampa correlate al progetto.