Progetto "Operatori di Educazione Audiovisiva a Scuola"

Si comunica che la Direzione generale Cinema ed Audiovisivo e la Direzione Generale per lo Studente, l'Inclusione e l'Orientamento Scolastico invitano le istituzioni scolastiche a partecipare al progetto di aggiornamento professionale "Operatori di Educazione Audiovisiva a Scuola rivolto ai Docenti delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, per un numero massimo di tre discenti per ciascuna scuola. Per la gestione delle attività procedurali è stata predisposta  una piattaforma web, dotata di un "help desk on line", accessibile dall'area ASSISTENZA, canale ufficiale per richiedere informazioni e assistenza.

Si fa presente che i docenti interessati a partecipare, dovranno previamente procedere alla registrazione sulla piattaforma informatica www.cinemaperlascuola.it

La registrazione potrà essere effettuata a decorrere dal giorno 15 Febbraio 2021.