Progetto "Se saprei raccontarti chi sono"

In allegato trovate le locandine definitive del progetto "Se saprei raccontarti chi sono", utilizzabili anche per il vostro sito.

Comunico che è possibile già da ora prenotare le visite in biblioteca per il prestito dei libri a classi e sezioni.

Per tutte le classi e sezioni verrà utilizzato il Granaio (al piano terra della biblioteca), disponibile per le visite a partire dal 15 ottobre, dove è possibile ospitare una classe per volta ed effettuare il prestito dei libri, concordati in base alle necessità dei docenti.

Non sarà richiesto il Green pass agli studenti maggiori di 12 anni in quanto presenti come classe "bolla".

La sala bambini e la sala ragazzi possono ospitare fino a un massimo di 5 bambini/ragazzi, per cui le classi/sezioni che lo desiderano possono entrare a piccoli gruppi nelle mattinate di chiusura al pubblico (lunedì mattina e giovedì mattina), sempre concordando un appuntamento.

In allegato trovate anche il modulo di iscrizione ai servizi della biblioteca da far compilare ai genitori e consegnarci PRIMA della visita in biblioteca. Il modulo compilato è necessario sia per chi non è mai stato iscritto al servizio, sia per chi è già iscritto in modo da controllare tutti i dati ed eventuali prestiti scaduti degli alunni.

Invitiamo i docenti che lo desiderano a telefonare in biblioteca per concordare bibliografie e orari di visita con congruo anticipo:

Tel. 0545 955675 o 74

modulo informativa per ISCRIZIONE in biblioteca per MINORI.pdf