Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Regolamento

Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula Contratti a tempo determinato a.s. 2023/2024.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO             il DM 131/2007 (*) “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo e ATA”;

CONSIDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie d’Istituto, di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;

CONSIDERATA  la necessità di poter archiviare e gestire in modo agevole le domande pervenute;

CONSIDERATO l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica, congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;

DISPONE

di accettare per ESCLUSIVAMENTE domande pervenute dal 1 agosto 2023 al 31 gennaio 2024 tramite l’apposita Modulistica on-line pubblicata sul sito:

LINK

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, o consegna a mezzo posta ordinaria o a mano) ed oltre il periodo sopracitato.

La presente disposizione ha inoltre valore retroattivo per le domande finora pervenute (gli interessati riceveranno, in risposta alla mail inviata, la presente disposizione e potranno regolarizzare la loro richiesta).

LA DIRIGENTE SCOLASTICA reggente

Prof.ssa Pierangela Izzi

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato 

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenze. 

Contatti

Tel: 0545 955630

Email: raic82100l@icbattaglia.edu.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi