Monitoraggio Tempo Scuola

Comunicazione n. 75                                                              Fusignano, 22/10/2019

A tutti i genitori dell'Istituto Comprensivo

OGGETTO:   MONITORAGGIO ANONIMO PER CAMBIAMENTO ORARIO TEMPO SCUOLA ORDINARIO.

Nell’ottica di acquisire il parere delle famiglie e al fine di migliorare il piano dell’offerta formativa del prossimo anno scolastico, si invitano i genitori a compilare il questionario inerente alla modifica del tempo scuola ordinario.

Le modalità di svolgimento delle attività didattiche potranno essere espletate dal lunedì al venerdì totalmente in orario antimeridiano.

La nuova organizzazione del tempo scuola è finalizzata a consentire ai ragazzi una migliore ripresa psicofisica attraverso una pausa settimanale più lunga, ed una migliore organizzazione intra-famigliare del tempo, in allineamento alle più recenti tendenze europee.

Il collegio docenti valuterà le scelte didattiche più efficaci.

Per la compilazione del monitoraggio accedere ai seguente link ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24 DEL 27.10.2019:

Si chiede la massima collaborazione fornendo almeno una risposta per famiglia.